Mosna e Serniotti protagonisti della prima puntata stagionale di "RTTR Volley" - lunedì 8 ottobre, ore 21
08102012mosnakaz
Il Presidente Mosna col capitano Matey Kaziyski nel pre-gara
(foto Trabalza)

Riparte questa sera alle ore 21 la stagione di “RTTR Volley”, il magazine che la tv partner della Trentino Volley dedica ogni lunedì al mondo della pallavolo. Nella prima puntata il conduttore Gabbiano Santin propone in rapida sequenza un interessante mix fra servizi, interviste ed anticipazioni di quella che sarà la stagione 2012/13 della Trentino Volley.
Gli argomenti principali della serata saranno la Supercoppa Italiana 2012, la sconfitta casalinga con Vibo e l’imminente Mondiale per Club; ad analizzarli in collegamento telefonico ci sarà l’Assistant Coach Roberto Serniotti. Nella parte finale della trasmissione spazio anche al Presidente Diego Mosna, protagonista di un simpatico “face to face” (novità della trasmissione) con un tifoso che gli proporrà le sue domande e considerazioni.
Al termine di “RTTR Volley”, alle ore 21.15 circa, andrà in onda la differita integrale di Itas Diatec Trentino-Tonno Callipo Vibo Valentia 1-3 giocata ieri sera al PalaTrento. La replica attorno a mezzanotte.